Google Search: maggiori informazioni su cantanti, attori, TV show e film

Siete curiosi di sapere se il vostro cantante preferito ha in programma un concerto vicino a voi? Desiderate ricevere qualche spunto o consiglio su della buona musica da ascoltare? Vi state gustando una serie TV e non ricordate il nome di uno degli attori? Nessun problema, il motore di ricerca di Google Search è in continuo aggiornamento proprio per questo, in modo da riuscire a soccorrervi nel momento del bisogno e nel modo più completo possibile.

Esattamente da oggi, infatti, Google migliora i suoi risultati di ricerca, introducendo ulteriori informazioni in aggiunta a tutte quelle che sino ad ora erano già state rese visualizzabili. Informazioni extra verranno visualizzate durante le ricerche inerenti a cantanti, attori, TV show, film, musica e cinema in generale. A beneficiare di questa nuova funzione sono gli utenti di Android, sia su smartphone che su tablet, mentre dovranno attendere ancora un po’ gli utenti iOS.

Ci teniamo a precisare che la funzione non è assolutamente un’esclusiva riservata al nuovo Now On Tap. Le nuove informazioni verranno infatti visualizzate da qualsiasi utente che, nel momento di bisogno, decida di effettuare una ricerca Google dal proprio dispositivo.

Posted in Senza categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *